11/11 SINGLES’ DAY

Per il Single’s Day 2020 Ready4Dance ha selezionato 2 articoli a prezzo shock…  

Non perderti l’irresistibile offerta!

È ora di coccolarti e di farti un regalo!

Offerta valida dal 11 al 18 Novembre

CHE COS’È IL SINGLES’ DAY?

È il giorno dei single! Ogni anno, l’11 novembre si celebra il Singles’ Day. Quando diciamo “celebrazione”, noi pensiamo immediatamente a “regali”. Il Singles’ Day è anche un giorno di eccezionali promozioni: ti abbiamo riservato un offerta imperdibile!. Un po ‘come il Black Friday. Dai, anche se siete una coppia, c’è sempre una buona occasione per festeggiare!

PERCHÈ SI CELEBRA IL SINGLES’ DAY?

Il Singles’ Day è un’opportunità per celebrare il tuo celibato e rivendicarlo con orgoglio! Tutti i single in moltissimi Paesi si riuniscono per festeggiare. Negli anni l’11.11 è diventata anche un’occasione per coccolarsi e farsi regali.

PERCHÈ IL SINGLES’ DAY SI FESTEGGIA L’11.11?

Anche la data del Singles’ Day non è stata scelta a caso. Infatti l’11 novembre, scritto anche 11.11 è composto solo da numeri “uno”, simbolo dell’individuo.

CHI HA CREATO IL SINGLES’ DAY?

Il Singles’ Day arriva direttamente dalla Cina. È stato creato nel 1993 quando alcuni studenti single hanno deciso di avere una loro giornata. In qualche modo, come San Valentino! Solo che invece di un incontro individuale, è un momento con gli amici, per condividere giochi, attività, momenti felici e soprattutto regali … Nel corso degli anni, questa celebrazione si è diffusa in molti Paesi!