Novità dalla Federazione in tema di abbigliamento

La Federazione ha apportato delle integrazioni al regolamento relativo all’abbigliamento B3-C, per cui molti dei nostri articoli sono diventati regolamentari.
Danze Standard – Ragazzo – Uomo: dalla categoria JUNIOR (12-15) ai SENIOR è ammessa  anche la camicia nera (art. Cam).
Ragazza – Donna: dalla categoria JUNIOR I (12-13 anni) ai SENIOR è consentito indossare gonne più  lunghe, anche fino alla caviglia, con top dello stesso colore. Quindi: le gonne art. ST4 (senza fiore),   ST6 nero trasparente  e  ST7   abbinate al top  TP4 (il top deve essere dello stesso colore della gonna). in vari colori.

Altri articoli regolamentari: il top con maniche di pizzo  TP4  e il top con scollo a barchetta e maniche a kimono  TP12 solo nella tinta unita.

Abiti novità: l’abito con maniche rivestite di pizzo, inserti di pizzo e crinolina all’orlo  VLCS  e l’abito completamente doppiato in pizzo tono su tono  VLPC

Per le Danze Latino Americane, dalla JUNIOR I ai SENIOR diventano regolamentari anche le gonne riportate sul sito collezione “balli latini” e, in particolare, la gonna art.  L06 liscia o con crinolina  L06c

Alleghiamo il regolamento FIDS in vigore dal 1 ottobre 2014, con in evidenza le novità introdotte dalla stagione 2014/2015:
Regolamento FIDS: danze di coppia